Fotovoltaico scambio sul posto: Celle Maxeon nei pannelli fotovoltaici di qualità
Fotovoltaico Scambio sul posto: Qualità dei pannelli solari fotovoltaici e caratteristiche costruttive della cella Maxeon
- Dettagli
- Categoria: Fotovoltaico con pannelli solari di qualità: Fotovoltaico in scambio sul posto con detrazione
- Visite: 12502
Fotovoltaico Scambio sul posto: Coniugare un impianto fotovoltaico in scambio sul posto e la migliore qualità dei pannelli solari fotovoltaici è sicuramente il miglior modo per risparmiare per sempre in tutta sicurezza e in maniera garantita. Un impianto Fotovoltaico in scambio sul posto è compatibile sempre con la detrazione fiscale del 50% del prezzo dell'impianto fotovoltaico comprensivo di IVA, quindi perchè accontentarsi di un pannello fotovoltaico qualsiasi quando si può scegliere il miglior pannello solare fotovoltaico sul mercato?
I moduli fotovoltaici SunPower sono indubbiamente i miglior moduli sul Mercato, per produttività, longevità delle potenze espresse e garanzie. Uno dei motivi per cui i moduli SunPower sono i migliori in assoluto, risiede nella caratteristica costruttiva tipica della Cella Maxeon. Questa cella, e quindi i moduli SunPower, non presentano alcun contatto (busbar) visibile. In parole povere, tutti i contatti, in rame, si trovano nella parte posteriore della cella (Vedi Foto).
Questo determina maggiore superficie dedicata al Silicio, maggiore protezione contro gli eventi di corrosione che sono le principali cause di deterioramento dei moduli fotovoltaici. Dato che i busbar risultano costriuti in rame, essi sono maggiormente in grado di subire deformazioni meccaniche e dilatazioni termiche senza determinare mirco fessurazioni dei contatti elettrici. Quindi, per il tuo impianto FV residenziale scegli Lightland, Scegli SunPower, scegli la garanzia combinata di 25 anni su difetti di fabbrica e potenze.